Incidente stradale, 18enne muore carbonizzato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale, 18enne muore carbonizzato

Incidente carabinieri

Durante la notte un’auto con a bordo quattro giovani si è schiantata. Il 18enne alla guida ha perso la vita dopo che l’auto ha preso fuoco.

Tragico incidente a Torino, in zona Caselle. Durante la notte si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un 18enne, deceduto in circostanze terribili. Nella notte un’auto con a bordo quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni si è schiantata contro un muro.

Incidente carabinieri
Incidente

L’impatto è stato talmente violento che la vettura, ad un certo punto, ha preso fuoco. Tre dei giovani che si trovavano all’interno del mezzo son riusciti ad uscire dall’abitacolo. Il conducente, un ragazzo di soli 18 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere mentre l’auto prendeva fuoco.

Il giovane è morto carbonizzato. Nel frattempo gli altri tre giovani sopravvissuti alla vicenda sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed il personale medico sanitario del 118, anche i carabinieri per effettuare i dovuti rilievi del caso. Si indaga per scoprire le cause che hanno condotto all’incidente stradale.

Leggi anche
Texas, uccisi per un paio di ‘Air Jordan’

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2022 9:46

Texas, uccisi per un paio di ‘Air Jordan’

nl pixel